Oramai da qualche anno anche altri componenti della famiglia Micheli hanno scelto di offrire ospitalità. I cugini di Barbara e Stefano propongono Villa Albizia, una struttura indipendente con piscina privata che dista solo 300 metri da Villa Rosa dei Venti. La Villa è un'oasi di pace dove sembra che il tempo si sia fermato e dove, passeggiando, è possibile fermarsi ad ammirare il panorama e perdersi nella valle sottostante. Per chi ama coniugare cibo, cultura e relax, Villa Albizia, è il luogo ideale. Su richiesta vengono serviti colazioni, pranzi e cene presso il ristorante adiacente la villa.
Arredata in stile toscano con travi in legno a vista e pavimento in mattoni, ha un salone con angolo cottura con caminetto in pietra serena e può ospitare fino a 8 persone.
Al piano terreno un ampio salone con camino e angolo cottura, una camera con bagno en suite con doccia, una cameretta con due letti singoli, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
Al primo piano nella torretta raggiungibile tramite scala interna si trova una camera matrimoniale con bagno con doccia e balcone panoramico arredato con tavolo e sedie.
Ogni camera è dotata di aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare.