Tra le colline della Valdichiana sorge Villa Rosa dei Venti, circondata da campi di grano, girasoli e distese di oliveti. Nella tenuta arricchita da un parco con piscina, sono collocate due case coloniche: Villa Rosa dei Venti e Locanda della Luna. La Villa è suddivisa in tre appartamenti - Maestrale, Scirocco e Grecale - e a pochi metri in posizione indipendente, si trovano due cottages in pietra: Libeccio ed Aliseo.
A disposizione degli ospiti il ristorante ricavato nell’ex granaio della villa padronale “Locanda della Luna”. Qui sarà possibile usufruire del servizio di prima colazione e divertirsi con i Corsi di Cucina, entrambi realizzati con materie prime prodotte direttamente in villa o nell’azienda agricola.
Una terra baciata dal sole e arricchita da un microclima unico che conferisce alle uve delle vigne di Sangiovese e Chardonnay un tratto identitario particolare, con una rotondità del gusto al naso e in bocca.
Gli oliveti, curati con la sapienza delle tradizioni contadine, offrono un olio extravergine di oliva dagli aromi intensi con note fruttate. Un binomio perfetto da gustare con i piatti della cucina toscana.